Centro Estetico Pisa, Le nostre promozioni, Dimagrimento LPG e Radiofrequenza Pisa, Pressoterapia Pisa, Massaggi anticellulite Pisa, Solarium Pisa, Epilazione definitiva Pisa, Sauna Pisa, Percorsi benessere Pisa, Trucco Pisa, Centro estetico Ghezzano Pisa, Centro estetico San Giuliano Terme Pisa, Centro estetico La Fontina Pisa
Centro Estetico Fleurs Pisa, Estetiste a Pisa, zona Ghezzano, La Fontina, San Giuliano Terme
Estetiste a Pisa, Centri estetici a Pisa
Home  Viso  Corpo  Relax Prodotti   Gallery   Promozioni   Novità  Mappa

 

SAUNA AD INFRAROSSI

 

 

I Raggi Infrarossi prodotti nelle Saune a Infrarossi sono una benefica e rilassante fonte di calore energetico che penetra nell'organismo sino a 40 mm.,riscaldandolo dall'interno. Grazie alla tecnologia del riscaldamento a raggi infrarossi, il corpo, attraverso la traspirazione, può espellere varie sostanze tossiche tra cui alcol, nicotina, acidi, minerali in eccesso, metalli pesanti come il piombo, il cadmio e il nichel.

Questo processo benefico di traspirazione depura anche i reni e consente un netto miglioramento della loro funzionalità. Inoltre, in caso di tensioni muscolari, gli infrarossi sono in grado di eliminare rapidamente l'acido lattico accumulatosi nei muscoli. Il miglioramento della circolazione sanguigna consente un maggiore apporto di ossigeno, risultando utile anche come allenamento passivo cardiovascolare.

I raggi infrarossi a onda lunga, nelle Saune a Infrarossi vengono generati da speciali irradiatori elettrici all'interno di una cabina in pregiato Cedro Rosso Canadese. L'effetto benefico sortito da una Sauna a Infrarossi e la sferzata di energia che possiamo trarne vanno attribuiti alla profonda somiglianza esistente tra i raggi a onda lunga emessi da una resistenza speciale in 100% pura ceramica e quelli emessi dal corpo umano stesso o dal Sole. Il calore degli infrarossi che penetra nella pelle giova alla vostra salute!

Gran parte dell'energia solare è costituita da raggi infrarossi e la medicina stessa dimostra che quest'energia viene assorbita in modo selettivo dai nostri organi e dai nostri tessuti.

Per sfruttare al massimo queste proprietà in ambito medico, in varie nazioni del mondo, sono state svolte ricerche approfondite con cui sono già stati ottenuti risultati particolarmente favorevoli: l'esposizione agli infrarossi è efficace anche contro insonnia, problemi legati alla circolazione sanguigna e disturbi muscolari.

Inoltre sono stati riscontrati altri effetti positivi nel trattamento di stress, stanchezza, problemi cutanei,distorsioni, contusioni, borsite, sciatica, artrite, stati didolore in genere. E sono proprio questi benèfici raggi infrarossi cosi innocui e sicuri, prodotti dalle resistenze 100% ceramiche, a trovare applicazione nelle Saune a Infrarossi Grazie al colore degli infrarossi potrete bruciare calorie in pochissimo tempo e in pieno e armonioso relax: sino a 900 K-calorie in una sessione di sauna a infrarossi di appena 30-35 minuti!

A differenza di numerose altre fonti di calore, poi, gli infrarossi riscaldano il corpo direttamente dall'interno, senza praticamente servirsi dell'aria quale mezzo di trasporto! Il grande vantaggio che ne deriva è che circa l'80% del calore prodotto viene così trasformato in calore fisico facendo traspirare molto di più la pelle con un'intensa e benefica sudorazione a una temperatura non elevatissima e assolutamente sopportabile, poiché non riuscirà a superare mai i 60 gradi. La Sauna a Infrarossi , dunque, rappresenta uno strumento eccezionale per bruciare calorie in eccesso!  

 

I liquidi espulsi con la sudorazione potranno essere facilmente reintegrati semplicemente bevendo, ma le calorie bruciate durante la sauna a infrarossi saranno definitivamente eliminate: semplicemente fantastico! L'eliminazione delle calorie in eccesso sarà, dunque, avvenuta nel modo piùsemplice e rilassante che si possa immaginare. Una seduta di 30 minuti corrisponde, in termini di consumo calorie, a una corsa di 15 Km. a livello olimpico oppure a 2 ore di tennis a livello agonistico! Ma gli infrarossi delle Saune assicurano molto di più che una semplice perdita di liquidi: se i liquidi corporei persi durante la seduta in una sauna tradizionale sono costituiti per il 97% da acqua, i liquidi smaltiti in una cabina a infrarossi sono costituiti soltanto dall'80% da acqua e per il restante 20% da grassi contenti tossine disciolte! Un risultato assolutamente incredibile ma effettivo! Il vostro corpo sarà, dunque, piùin forma, purificato, rilassato e tonificato dopo aver usato una Sauna a Infrarossi. Alle prime avvisaglie diraffreddore o febbre, poi, è raccomandabile intensificare, anche sino a 2 volte al giorno, l'uso della cabina : questa pratica, infatti, contribuisce ad aumentare le vostre difese naturali, soprattutto nei soggetti in età di sviluppo. L'impiego della Sauna , inoltre, riduce l'attività virale, rafforza il sistema immunitario, consente di mantenersi in salute e bellezza! L'uso costante della Sauna a Infrarossi rafforza l'elasticità della struttura cutanea.  

Se in una sauna convenzionale si riescono a perdere circa 500 grammi di liquidi bruciando non più di 100-150 K-calorie, con una Sauna a Infrarossi l'effetto ottenuto è enormemente più elevato! Così, nel corso di una seduta di 30-35 minuti nella cabina, è possibile bruciaresino a 900 K-calorie ed eliminare con il sudore sino a 1 litro di liquidi! L'uso regolare della Sauna a Infrarossi , sopratutto se abbinato a una corretta alimentazione, favorisce la costante eliminazione delle calorie eccedenti.  











Estetica Fleurs Via G.Cardcci,58\A località la Fontina S.Giuliano Terme - Pisa Tel.050 8753734  info@esteticafleurs.it

INFORMATIVA PRIVACY E COOKIE POLICY